Pagine

domenica 23 marzo 2014

Il Comitato Altra Proposta informa




Il Comitato Altra Proposta informa che dalla sera del 19 marzo, quando è stata data notizia sulle mailing list di categoria dell’avvenuto sorteggio dei magistrati da invitare a partecipare alle primarie telematiche per la selezione di candidati alle prossime elezioni del Consiglio Superiore della Magistratura, hanno già manifestato la propria disponibilità a partecipare alle predette consultazioni undici sorteggiati (sei giudici e cinque pubblici ministeri).
Il Comitato, peraltro, poiché non ha ancora la certezza che tutti i sorteggiati siano stati informati dell’iniziativa e poiché diversi tra i sorteggiati contattati hanno chiesto qualche giorno in più per riflettere sulla proposta di candidatura, ha deliberato di differire alle ore 22:00 del giorno 28 marzo 2014 il termine per la manifestazione di disponibilità a partecipare alle primarie telematiche e per la dichiarazione di assenza di cause di ineleggibilità da parte dei sorteggiati.
Alla scadenza del termine sarà diffusa la lista dei sorteggiati che, nelle diverse categorie, parteciperanno alle primarie telematiche.



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.

Per farlo NON occorre essere registrati.

Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.

Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.

I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.

Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:

1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato;

2. contengano espressioni volgari;

3. costituiscano forme di spamming;

4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).

Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.