Pagine

mercoledì 23 aprile 2014

Esito delle Primarie Telematiche

Le Primarie Telematiche - terza tappa della procedura di selezione di candidati indipendenti elaborata dal Comitato Altra Proposta in vista delle prossime elezioni del Consiglio Superiore della Magistratura - si sono concluse da pochi minuti.


Grazie al Sistema di eVoting impiegato per le votazioni, il Comitato è già in possesso dei risultati, che possono essere consultati cliccando sugli appositi link riportati qui di seguito.

Le Primarie Telematiche fanno seguito al sorteggio dei potenziali candidati, svoltosi dinanzi al Notaio Marco Papi di Roma lo scorso 18 marzo, e alle disponibilità offerte da 17 dei 96 magistrati sorteggiati nel termine indicato del 28 marzo.

Il tutto secondo il Regolamento preventivamente elaborato dal Comitato.

A questo punto, il Comitato Altra Proposta si adopererà per raccogliere le firme necessarie per le candidature alle elezioni del CSM del prossimo luglio dei colleghi selezionati secondo quanto previsto dal suddetto Regolamento, nella convinzione che i magistrati così individuati, alle condizioni date, rappresentano i candidati ideali rispetto al ruolo da ricoprire.




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.

Per farlo NON occorre essere registrati.

Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.

Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.

I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.

Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:

1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato;

2. contengano espressioni volgari;

3. costituiscano forme di spamming;

4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).

Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.